Siamo entusiasti di annunciare il rilascio della versione 2.4.5 della nostra app TwiceTouch per la sicurezza del lavoratore isolato, che introduce importanti miglioramenti in termini di sicurezza, privacy e compatibilità.

 

Sicurezza e privacy potenziate

In linea con le nostre certificazioni ISO 27001, 27017 e 27018, questa nuova versione rafforza ulteriormente la protezione dei dati degli utenti. Gli aggiornamenti interni garantiscono una gestione ancora più sicura delle informazioni, in conformità con le più recenti normative e policy del Play Store.

 

Compatibilità con Android 15

La versione 2.4.5 è la prima release compatibile con Android 15, assicurando un funzionamento ottimale sui dispositivi che utilizzano l’ultimo sistema operativo di Google. Questo aggiornamento testimonia il nostro impegno nel fornire soluzioni sempre aggiornate e tecnologicamente avanzate.

 

Miglioramenti tecnici
  • Widget sui terminali Oppo: abbiamo risolto i problemi di visualizzazione che alcuni utenti segnalavano su dispositivi Oppo, migliorando l’esperienza utente.
  • Aggiornamento componenti interni: tutti i moduli sono stati aggiornati per rispettare le ultime policy di Google Play, ottimizzando prestazioni, sicurezza e stabilità.

 

Perché scegliere TwiceTouch?

TwiceTouch rimane il punto di riferimento per la sicurezza dei lavoratori che operano in solitaria.
Il nostro sistema Uomo a Terra per i lavoratori isolati offre una copertura completa per la segnalazione e gestione delle emergenze, che comprende la parte wearable (dispositivo o applicazione), la parte software (gestionale TwiceTouch Web Manager) e una serie di servizi collegati, tra cui la gestione delle emergenze con centrale operativa attiva 24/7.

 

Scopri di più sulle funzionalità e sui principi che guidano la nostra soluzione: guarda questo breve video.

 

Aggiorna ora alla versione 2.4.5 e scopri un’app ancora più sicura, affidabile e innovativa.

 

La Versione 2.4.5 di TwiceTouch App per la sicurezza del lavoratore isolato è certificata Play Protect.

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!