TwiceTouch

TWICETOUCH SAFETY CUBE

SOLUZIONE STAND-ALONE COST-SAVING IDEALE PER UN NUMERO LIMITATO DI UTILIZZATORI
TwiceTouch®

Un dispositivo semplice, efficace, compatto e impermeabile IP67. Infatti è possibile indossarlo al polso, sulla cintura, in tasca o con apposito cordino da collo. TwiceTouch Safety Cube è in grado di inviare, in modo tempestivo, una richiesta di aiuto (in modo volontario o automatico) e di localizzare in tempo reale l’utente in caso di emergenza, grazie all’invio di posizioni GNSS (GPS, Glonass, Galileo).

TwiceTouch Safety Cube invia la richiesta di soccorso via SMS, fino a 5 contatti, con l’indicazione del tipo di allarme (volontario o assenza di movimento ) attivato e la posizione del dispositivo.

La richiesta di soccorso è attivata nei casi di assenza di movimento o su pressione volontaria del pulsante “emergenza”.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

La nostra azienda ha ottenuto la Certificazione per il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015, in merito a:

“Progettazione e sviluppo di sistemi integrati e soluzioni hardware e software sia standard che personalizzate basate su tecnologia GNSS e radiofrequenze, per soluzioni mobile e per la sicurezza dei lavoratori in solitario“.

Come funziona l'invio dell'allarme

1
Emergenza
2
Invio Allarme
3
Gestione dell'Evento
4
Arrivo dei Soccorsi
settori con lavoratori isolati

Principali ambiti di applicazione della app uomo a terra
TwiceTouch®

La App uomo a terra TwiceTouch® permette di tutelare tutti i lavoratori in solitario e le persone isolate.
Grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione, questo sistema man down può essere utilizzato in vari settori, sia in ambito professionale che privato.

AMBITO AZIENDALE

In ambito aziendale il dispositivo man down viene utilizzato principalmente per tutti coloro che operano in ambienti non direttamente controllabili e in condizioni di lavoro solitario. Tra questi rientrano quelli che svolgono attività di manutenzione e bonifica, lavori ad alta quota o in cantieri, oltre a quelli impegnati nell’ambito security e nell’industria pesante. Il dispositivo di sicurezza è inoltre utilizzato dai lavoratori che si assentano dall’ufficio per svolgere la propria attività o che operano in orari in cui non sono presenti altri colleghi. Rientrano in queste categorie, ad esempio, idraulici, elettricisti, trasportatori, guardie notturne, farmacisti, portieri, benzinai, personale sanitario, addetti alle pulizie e assistenti domestici.

AMBITO PRIVATO

Anche in ambito privato TwiceTouch® è fondamentale come dispositivo uomo a terra per la sicurezza personale per proteggere persone anziane, bambini, disabili, donne in situazioni a rischio, ecc.

Oltre 1000 licenze TWICETOUCH installate da importanti realtà industriali e multiutilities

Ecco chi ha scelto TwiceTouch®

logo burgo
logo foresi
logo poncial
logo pibiplast
logo bt enia
logo sidermec
logo neos
logo iren